Eventi

“Un logo per RurAbility”

RurAbility – la voce della gioventù rurale è un Progetto di Solidarietà finanziato dal Corpo Europeo di Solidarietà che coinvolge sei giovani soci della nostra Associazione e prevede la realizzazione di un blog su tematiche di interesse giovanile ed un percorso narrativo – virtuale e fruibile nella realtà – tra testimonianze e racconti sulla storia e la vita a Gonnos tra metà ‘800 e il 2020.

Per dare al progetto una veste grafica, mese di febbraio abbiamo indetto un concorso per giovani creativi del nostro paese. 7 i giovani partecipanti gonnesi: 4 singoli ed un gruppo di 3 persone, tra i 18 ed i 33 anni hanno proposto i loro elaborati grafici, valutati da una giuria tecnica di esperti in grafica e design: Cinzia Campagnoni, Anna Laura Fara e Matteo Liscia, anche socio G2.

La premiazione è avvenuta online il 9 Aprile 2021. Hillary, Jennifer e Dennis Floris; Erica Nonnis; Rossana Piras, Luce Saiu Carta, Martina Zurru hanno presentato i loro lavori in modo appassionato. Ogni logo ha catturato il succo del progetto e regalato emozioni. Rossana Piras è risultata vincitrice del concorso, con il suo logo d’impatto fatto di vie, simboli ancestrali, trame naturali, che raccontano le nostre radici rurali.

Tipo di evento: Eventi
Data: 09/04/2021
Luogo: Online e Google Meet